Regionali Puglia, organizzate le primarie del centrosinistra

1507799322regione-puglia-giuntajpg

È stata costituita l’associazione di promozione sociale “Primarie Puglia 2020” che si occuperà dell’organizzazione delle primarie del centrosinistra a livello regionale che si svolgeranno il 12 Gennaio per scegliere il candidato governatore di coalizione.

A sfidarsi saranno l’attuale Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati (PD), l’ex europarlamentare Elena Gentile (PD) e lo scrittore Leo Palmisano (indipendente).

Dell’associazione costituita fa parte un rappresentate per ogni candidato, il Presidente invece è Claudio Cesaroni, Segretario regionale del PSI.

Per coprire le spese di gestione, come manifesti e stampa delle schede elettorali ai gazebo, è stato chiesto ai partecipanti di versare complessivamente circa 2.000 euro. A Bari saranno istituiti cinque seggi, nei comuni più piccoli ci sarà un solo seggio che verrà organizzato nelle sezioni di partito.

Potranno votare i residenti di ogni comune. Studenti e professionisti fuorisede potranno iscriversi in un apposito elenco che verrà creato per i non residenti.

Nato nel 1997, studio Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli.

Cresciuto col dogma “il sapiente è colui che sa di non sapere”, amo acculturarmi di tutto ciò che mi capiti sotto mano.

Osservo il mondo ma non mi accontento; per questo motivo ho un telescopio.

Se acquisti su Amazon (frequentemente o sporadicamente), puoi aiutare Election Day accedendo al popolare sito di e-commerce cliccando sul banner riportato di seguito

. Tu pagherai lo stesso importo per l’oggetto che intendi acquistare, Election Day potrà contare su una piccola (ma importante) percentuale sulla somma spesa a titolo di commissione.